Napoli, tassista ha un malore improvviso in auto: si accascia sul volante e muore
Ha un malore e si accascia sul volante, tassista muore a Napoli. Una tragedia ha colpito Napoli nella mattinata di lunedì 3 aprile, quando un tassista di 71 anni è morto stroncato da un malore mentre era alla guida del suo veicolo in via Posillipo.
Tassista muore a Napoli, accanto a lui c'era la sorella
L'uomo si sarebbe sentito male all'improvviso, accasciandosi sul volante sotto gli occhi della sorella che era seduta accanto a lui.
Grazie alla prontezza della donna, l'auto è stata deviata prima di schiantarsi contro altri veicoli, ma è comunque terminata la sua corsa contro un palo della segnaletica stradale. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, ma purtroppo per il tassista non c'è stato nulla da fare.
Gli agenti della Polizia Municipale sezione Infortunistica hanno avviato le indagini per accertare le cause del malore e per stabilire le eventuali responsabilità. La comunità di Napoli esprime il proprio cordoglio per la tragica scomparsa del tassista.
La morte improvvisa del tassista ha causato grande sgomento e preoccupazione tra i residenti di Napoli. Questi si sono mobilitati per chiedere maggiore attenzione alla salute dei lavoratori del trasporto pubblico.
Resta un dramma enorme per l'improvvisa dipartita del tassista e la tragedia che si è verificata sotto gli occhi di tutti in una tranquilla giornata napoletana.
[sv slug="seguici"]