Cade in pista, è Davide Rolando il pilota morto travolto da un'altra moto: aveva 47 anni
MORTO GARA MOTO. E' Davide Rolando il giovane pilota morto tragicamente ieri durante il Cremona Circuit di San Martino al Lago.
Morto gara moto, il giovane pilota è Davide Orlando
Un dramma assurdo durante le prove: Davide perde il controllo della propria moto e cade. Travolto e ucciso da un'altra due ruote che lo prende in pieno. Inutili i soccorsi per il giovane che purtroppo è morto sul colpo. I medici non hanno potuto far altro che accertare il decesso. Rolando abitava ad Almese, in provincia di Torino. In zona era conosciuto per essere il titolare di un’officina a Borgone Susa. Da qui la sua grande passione per le moto. Da anni correva come pilota della categoria Race Attack.
"Ciao amico, te ne sei andato in sella alla tua passione".
Le altre notizie di cronaca
INCIDENTE AUTOSTRADA TORRE ANNUNZIATA. Un dramma assurdo che ha sconvolto l'intera città e distrutto una famiglia. E' Antonio Scarpa l'uomo, padre di famiglia, morto tragicamente ieri in autostrada A3, nel tratto tra Torre del Greco e Torre Annunziata. E' morto sull'asfalto mentre tornava a casa.
Incidente autostrada Torre Annunziata, Antonio muore travolto dal minivan
Un dramma assurdo. Secondo quanto si apprende Antonio stava tornando a casa. Aveva appena accompagnato una delle figlie all'aeroporto, quando è stato coinvolto in un incidente senza avere nessuna responsabilità. Aveva 63 anni ed è rimasto vittima di un tamponamento a catena poco prima delle sette di ieri mattina tra i caselli di Torre del Greco e Torre Annunziata sull'autostrada che collega Napoli a Saleno. L'autista di un minivan per turisti è indagato per omicidio stradale. Tre le vetture coinvolte.
[sv slug="seguici"]