Anziano muore cercando di scappare dell'ospizio nel Pavese in cui era ospite. L'uomo, 91enne, si è calato dalla finestra aggrappandosi ad un tubo di gomma ma quando si è lasciato andare non ha retto. Le lesioni erano troppe e quando l'uomo è arrivato in ospedale purtroppo non ce l'ha fatta.
Anziano muore lanciandosi dalla finestra
L'anziano, Giuseppe Carluccio, di origini pugliesi con la figlia residente in Lomellina, ha utilizzato un tubo di gomma per scappare dal personale dell'Rsa in cui alloggiava. L'anziano ha lanciato dalla finestra e poi si e' calato dal primo piano. Arrivato a circa due metri di altezza, l'uomo si sarebbe lanciato.
L'impatto con il suolo ha fatto sì che l'uomo riportasse lesioni che nel giro di poche ore gli sono state fatali, facendolo morire la notte successiva all'accaduto.
Anziano lanciandosi da una finestra, domani i funerali
Il magistrato non ha voluto predisporre l'autopsia sul corpo e nella giornata di domani saranno celebrati i funerali.
Non aveva lesioni evidenti
Alla casa di riposo gli infermieri lo definivano un uomo lucido e attivo, nonostante l'età avanzata. Quando è stato soccorso, l'uomo non riportava lesioni evidenti tanto da scusarsi per l'imprudenza di quel gesto pazzo. Sia la direttrice che il personale sono stati ascoltati dai Carabinieri e nessuna denuncia è all'attivo.
Un uomo ha tentato il suicidio
Si consuma una tragedia a Filottrano, in provincia di Ancona. C'è lui che chiede alla moglie di andare a comprare una pizza dal fornaio e lei che, per amore di lui, ci va. Ma era una scusa, lui voleva restare da solo, per compiere un gesto - un gesto tremendo -: voleva uccidersi a colpi di fucile
La storia, lei esce e lui si uccide con un fucile
Quando la donna è uscita di casa, l'uomo di 81 anni, ha approfittato dell'assenza della moglie per uccidersi. L'uomo ha afferrato un fucile, legalmente detenuto, e si è sparato un colpo al petto.
Una volta rientrata a casa la donna ha scoperto la tragedia appena avvenuta. Sono gli indizi raccolti fino ad ora a confermare l'ipotesi del suicidio.
I soccorsi, dopo i colpi con il fucile
La moglie ha chiamato i soccorsi, ma tutto è stato vano. Non si conoscono i motivi di un gesto così folle. Già qualche mese fa Filottrano aveva conosciuto il dolore di una scelta dello stesso tipo, proprio lì vicino era avvenuto un altro suicidio.
Leggi anche:
Dramma in un cantiere. Muore a 46 anni schiacciato da una lastra di metallo: ancora vittime sul lavoro
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo