FESTA SCUDETTO. E' in corso nella prefettura di Napoli una riunione del comitato provinciale per la sicurezza e l'ordine pubblico, convocata ieri dal prefetto Claudio Palomba.

L'incontro, al quale sono presenti il sindaco Gaetano Manfredi e i vertici delle forze dell'ordine, serve per fare il punto sui nuovi dispositivi da adottare, dopo la mancata Festa di domenica, per quando il Napoli conquisterà la certezza matematica dello scudetto.

Festa scudetto, al vertice anche patron De Laurentiis

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sta partecipando alla riunione del comitato provinciale per la sicurezza e l'ordine pubblico in corso in prefettura. L'incontro serve per decidere i nuovi dispositivi di sicurezza in vista dei festeggiamenti per lo scudetto, che potrebbero scattare già domani sera qualora la Lazio non vincesse in casa contro il Sassuolo, o al più tardi giovedì, dopo Udinese-Napoli. (ANSA). 

Secondo quanto riporta Sky Sport, il Napoli potrebbe restare a Udine uno o due giorni dopo la partita, in caso di conquista del tricolore, per non congestionare l'aeroporto di Capodichino, come successo durante la notte, post Juve-Napoli, quando migliaia di tifosi si sono riversati in piena notte in aeroporto.

L'obiettivo sarebbe quello di festeggiare con i tifosi domenica prossima allo Stadio Maradona, in occasione di Napoli-Fiorentina, in programma alle 18.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sciopero dei trasporti a Napoli: stop linea 1 metro, funicolare e bus. Le fasce garantite