"E' morto il figlio di 15 anni". Calcio di Serie A sotto choc, lutto devastante per il grande campione
Un grave lutto ha sconvolto l’ambiente dell’Empoli e del calcio in generale. Nella giornata di ieri, 20 dicembre, è venuto a mancare prematuramente Federico, il figlio dell’ex centrocampista (a Empoli dal 1995 al 1997) e attuale osservatore azzurro, Fabio Tricarico.
Il giovane Federico, appena quindicenne, si è arreso a una brutta malattia ed è scomparso a Milano, dove viveva. Immediato il cordoglio della società Empoli, apparso sul proprio canale ufficiale: «Il presidente Fabrizio Corsi – si legge – la Vice Presidente e AD Rebecca Corsi, il Direttore Sportivo Pietro Accardi, i dirigenti, la squadra, e tutto l’Empoli Football Club si stringono attorno a Fabio Tricarico, ex calciatore e oggi osservatore azzurro, in questo momento di grandissimo dolore per la prematura scomparsa del figlio Federico.
A Fabio, alla moglie Manuela, alla figlia Alessandra a tutta la famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte della società azzurra». E il Club azzurro informa, inoltre, che in segno di lutto e di rispetto verso la famiglia Tricarico, è stata annullata la tradizionale cena di Natale prevista questa sera, 21 dicembre.
Tante, oltre all’Empoli, le società che si sono unite al cordoglio per il dolore che sta vivendo la famiglia Tricarico per questa grave perdita.
[sv slug="seguici"]