liam payne e cameriere

È stato identificato come Braian Nahuel Paiz, un cameriere argentino di 24 anni, l’uomo indagato per presunta fornitura di droga a Liam Payne, l’ex cantante dei One Direction, morto il 16 ottobre dopo una caduta dal balcone del CasaSur Palermo Hotel di Buenos Aires. Paiz ha ammesso di aver incontrato il cantante due volte, dichiarando che tra loro ci sarebbe stato un rapporto più intimo: "Abbiamo consumato droghe insieme, ma non gliele ho mai fornite né ho accettato denaro."

Gli Incontri tra Paiz e Payne

Secondo la ricostruzione di Paiz, i due si sarebbero incontrati la prima volta nel ristorante di Puerto Madero in cui il cameriere lavora. Liam Payne era accompagnato dalla compagna Kate Cassidy e da altre due persone. Dopo aver scambiato i contatti, Paiz racconta di essere stato invitato a un secondo incontro, avvenuto il 2 ottobre presso il CasaSur Palermo Hotel. “È sceso dalla stanza per accompagnarmi; mi ha fatto ascoltare alcuni brani che stava per pubblicare,” ha spiegato Paiz, aggiungendo di aver notato il cantante già sotto effetto di droghe durante la cena.

La Notte del 13 Ottobre e i Dettagli dell’Incontro

Il 13 ottobre, tre giorni prima della morte di Payne, i due avrebbero trascorso un’altra notte insieme. Paiz ha descritto un’atmosfera tranquilla, spiegando che nonostante l’uso di droghe, Payne si sarebbe comportato in maniera gentile e premurosa. “Mi ha chiesto se stavo bene, è stato dolce,” ha detto Paiz, sottolineando di non aver mai fornito droghe al cantante né di aver accettato pagamenti. L’uomo ha anche riferito di aver lasciato alcuni vestiti come ricordo.

Indagini in Corso e Sospetti su un Amico di Payne

Le indagini sul caso proseguono, con ulteriori accertamenti su Rogelio, un amico di Payne, anch’egli coinvolto nelle indagini. Inoltre, risulta scomparso un prezioso Rolex che Payne indossava il giorno della sua morte. Le autorità continuano a raccogliere testimonianze e prove per chiarire i dettagli dell’accaduto e le circostanze che hanno portato alla tragica fine del cantante.

Vallo di Diano: smantellato gruppo di narcotrafficanti, 23 arresti tra cui un agente
Incidente mortale sul lavoro a Parma: operaio 59enne precipita da 12 metri, morto