Luigi Castello
Luigi Castello, l'ultimo saluto

La comunità di Torre del Greco è colpita dalla triste notizia della scomparsa di Luigi Castello, giardiniere di 53 anni, che è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari. La notizia della sua dipartita ha suscitato profonda commozione tra parenti, amici e conoscenti.

L'Annuncio della Famiglia

La famiglia di Luigi Castello, con il cuore spezzato, condivide questo doloroso momento con la comunità. La perdita di Luigi lascia un vuoto incolmabile nelle vite di chi l'ha amato e apprezzato. La famiglia desidera esprimere la propria gratitudine per il sostegno e l'affetto ricevuti in queste ore difficili.

Dettagli del Funerale

I funerali di Luigi Castello si svolgeranno domani, 29 giugno, alle ore 12:00 nella parrocchia del SS. Crocifisso Cappella Nuova, situata in via Cappella degli Orefici a Torre del Greco. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, dove parenti, amici e conoscenti potranno riunirsi per rendere omaggio a Luigi e dare il loro ultimo saluto.

Un Ringraziamento Sentito

Il presente annuncio vale anche come ringraziamento a tutti coloro che hanno mostrato vicinanza e solidarietà alla famiglia in questo difficile momento. Le numerose manifestazioni di affetto ricevute offrono conforto e forza per affrontare il dolore della perdita.

Luigi Castello: Un Ricordo di Dedizione e Amore

Luigi Castello era conosciuto e rispettato per la sua dedizione al lavoro e per il suo spirito gentile. Come giardiniere, ha contribuito a rendere più belli e accoglienti gli spazi verdi della comunità di Torre del Greco. Il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

Il Supporto della Comunità

In questo momento di grande dolore, il sostegno della comunità è fondamentale per la famiglia di Luigi Castello. Le numerose manifestazioni di affetto e vicinanza ricevute dimostrano quanto Luigi fosse amato e apprezzato. La comunità di Torre del Greco si stringe attorno alla sua famiglia, offrendo conforto e solidarietà.

Un Addio Commosso

La comunità di Torre del Greco si riunisce per dare l'ultimo saluto a Luigi Castello. La sua scomparsa rappresenta una grande perdita, ma il suo ricordo vivrà nei cuori dei suoi cari e di tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre. La famiglia ringrazia di cuore tutti coloro che hanno mostrato affetto e supporto in questo momento di lutto, invitando chiunque desideri unirsi a loro nel rendere omaggio a Luigi Castello domani, 29 giugno, alle ore 12:00 nella parrocchia del SS. Crocifisso Cappella Nuova.

Avezzano piange Barbara Trinchini, aveva solo 52 anni
Sant'Antonio Abate in lutto per Teodolina Malafronte