Albano Laziale, è morto Domenico Pagliarini: aveva 56 anni. Domani l'ultimo saluto
Lutto ad Albano Laziale per la scomparsa di Domenico Pagliarini a soli 56 anni. La comunità piange la perdita improvvisa dell'uomo
Una notizia triste ha scosso la comunità di Pavona, situata ad Albano Laziale. Nella giornata di ieri, domenica 15 ottobre, è venuto a mancare improvvisamente Domenico Pagliarini, lasciando un vuoto nel cuore di chi lo conosceva e amava.
Domenico Pagliarini, nato nel 1967, aveva da poco compiuto 56 anni il 5 maggio. La sua scomparsa improvvisa ha colto tutti di sorpresa, lasciando dietro di sé una profonda tristezza. Per coloro che desiderano rendere l'ultimo saluto a Domenico, i funerali si terranno domani, martedì 17 ottobre, alle 15 presso la parrocchia di San Giuseppe a Pavona.
La comunità di Pavona piange la perdita di Domenico Pagliarini e si stringe attorno alla sua famiglia in questo momento di dolore. La sua memoria sarà conservata nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Morto il figlio del calciatore Naldo Pereira: il piccolo Davi, 4 anni, lottava per la vita da un mese dopo un incidente
Una tragedia ha colpito Naldo Pereira, noto difensore brasiliano con un passato nelle fila di squadre di Serie A come Udinese e Bologna. Suo figlio, Davi, di appena 4 anni, è deceduto a seguito delle conseguenze di un tragico incidente stradale. Il piccolo Davi aveva subito l'incidente un mese fa ed era stato ricoverato in terapia intensiva, ma purtroppo, nonostante i sforzi dei medici, non è riuscito a sopravvivere.
La notizia sconvolgente della morte del piccolo Davi è stata annunciata dall'Antalyaspor, la squadra turca in cui gioca attualmente Pereira, nel seguente comunicato: "Abbiamo appreso con profonda tristezza la notizia della morte di Davi, figlio del nostro calciatore Naldo Pereira, che il mese scorso è rimasto coinvolto in un incidente. Che Dio abbia pietà del piccolo Davi. Esprimiamo le nostre condoglianze al nostro calciatore Naldo e alla sua famiglia, in particolare ai suoi tifosi, ai parenti e alla comunità". Continua a leggere qui.