La comunità di Scafati piange la scomparsa di Vincenzo Cascone, venuto a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di 62 anni. La triste notizia ha colpito profondamente i suoi familiari, amici e conoscenti, lasciando un grande vuoto in chi lo ha amato e stimato.

Il dolore della famiglia e l’ultimo saluto

A dare il triste annuncio sono la moglie Matilde Esposito, i figli Sabrina e Alfonso, il genero Marco, la nuora Maria, il nipotino Vincenzo, i fratelli Francesco, Ferdinando, Pasquale e Antonio, oltre ai cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti che oggi lo piangono con immenso dolore.

La camera ardente e le esequie

La camera ardente sarà allestita oggi, 7 febbraio, dalle ore 15:30 alle ore 19:30 e domani, 8 febbraio, dalle ore 8:30 alle 15:00, presso la Sala del Commiato CESARANO in Scafati, in via Passanti t.sa Santa Maria delle Grazie 3.

Il rito funebre sarà celebrato sabato 8 febbraio alle ore 15:30 nella Parrocchia di Santa Maria delle Grazie, dove la comunità si riunirà per dargli l’ultimo saluto e accompagnarlo nel suo ultimo viaggio.

Un uomo amato e rispettato da tutti

Vincenzo Cascone era conosciuto per la sua bontà d’animo, il suo grande amore per la famiglia e la sua disponibilità verso gli altri. La sua scomparsa rappresenta una grande perdita per chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerlo.

Il ringraziamento della famiglia

I familiari di Vincenzo Cascone ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alle esequie e che, in questo momento di dolore, si stringeranno attorno alla famiglia per offrire conforto e sostegno.

La comunità di Scafati si unisce nel dolore e nel ricordo di un uomo che resterà sempre nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato.

Teggiano piange Michelina Di Gruccio: lascia marito e figli
Addio a Gianluca Pisu, noto Giangi: il dolore della comunità di Iglesias