La comunità di Sanremo piange la scomparsa di Cristina Adami, morta all'età di 57 anni presso l'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Addio a Cristina Adami, aveva una figlia

Cristina lascia la figlia Miriana Moretti, il compagno Paolo con Aurora e Chiara, la sorella Daniela, il cognato Sandro e tanti amici e parenti che le volevano bene.

Per onorare la sua memoria, i funerali si terranno mercoledì 26 aprile alle 15.30 nella Parrocchia dell'Annunciazione a Borgo Tinasso.

La notizia della morte di Cristina ha suscitato grande commozione e cordoglio in tutta la comunità di Sanremo, dove la donna era molto conosciuta e apprezzata.

Cristina ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di chi l'ha amata, ma il ricordo della sua vita e della sua personalità resterà sempre vivo tra coloro che l'hanno conosciuta.

In questo momento di dolore, la comunità di Sanremo si stringe intorno alla famiglia e agli amici di Cristina, offrendo il proprio sostegno e la propria solidarietà in questo difficile momento.

Una tragedia per la famiglia della povera Cristina e di tutti coloro che hanno conosciuto una donna eccezionale, stimata e apprezzata da tutta la comunità. Sicuramente la sua scomparsa non sarà scordata, Cristina resterà per sempre nel cuore di tutti.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Aurora Napolitano travolta e uccisa dalla mamma in auto, l'ira del padre: "Voglio giustizia"