TRAPANI. Aveva appena 38 anni, un marito e un figlio piccolo, ma la sua vita è stata interrotta da una brutta malattia. Tiziana Taormina era una giovane mamma, ma era anche uno dei giovani volti della processione dei Misteri di Trapani: capoconsole del gruppo sacro Ecce homo.

Addio a Tiziana Taormina, giovane mamma e volto della nota processione

Aveva combattuto duramente negli ultimi mesi, nei suoi post su Facebook aveva trovato la forza e l'amore di provare a vincere la sua difficile battaglia. In tanti l'avevano incoraggiata, l'avevano sostenuta nei momenti difficili. Ma alla fine si è dovuta arrendere. E adesso proprio su Facebook arrivano i messaggi di dolore e di cordoglio.

Il lutto nella comunità di Trapani

Un commento straziante è proprio quello dell'Unione Maestranze della Settimana Santa di Trapani di cui Tiziana ha fatto parte: "Vola finalmente libera nel cielo, cara Tiziana. Porta il tuo splendido sorriso tra gli angeli, anima gentile, e veglia da lassù su tutti noi. Il popolo dei Misteri ti porterà nel suo cuore per sempre! Il presidente e il consiglio dell'Unione Maestranze si uniscono al dolore della tua famiglia". Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Partorisce in stazione a Lignano e poi scappa abbandonando il figlio