Pescia in lutto, morto un uomo di 48 anni travolto da un veicolo: è rimasto intrappolato sotto l'auto

A Lucca, un tragico incidente stradale ha portato alla morte di un uomo di 48 anni originario di Pescia. L'incidente si è verificato intorno alle 20 in via Romana ad Antraccoli, nella vicinanza di un distributore Esso.

A riportare la notizia è Report Pistoia. L'uomo stava camminando lungo la strada quando è stato investito da un veicolo, le ragioni dell'incidente rimangono ancora da chiarire. Tuttavia, al momento dell'arrivo dei soccorritori, il 48enne di Pescia era rimasto intrappolato sotto l'auto, e le ferite riportate nell'impatto sono risultate devastanti. Nonostante l'intervento immediato del personale sanitario giunto sul luogo dell'incidente, non è stato possibile salvare la vita dell'uomo, e la sua morte è stata constatata sul posto.

Uomo morto a Pescia, aveva 48 anni

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti diversi soccorritori, tra cui l'automedica di Lucca, un'ambulanza della Croce Verde di Lucca, i Vigili del fuoco e la Polizia municipale, che indagheranno sulle circostanze dell'incidente al fine di comprendere le cause esatte dell'incidente.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Stefano muore mentre porta la compagna a partorire, le parole strazianti della giovane mamma Elena: "Guardo nostro figlio e piango"

Una tragedia ha scosso la comunità di Cutrofiano quando Stefano Maggio ha perso la vita in un tragico incidente stradale sulla Lecce-Maglie. Ha lasciato dietro di sé una nuova vita che è appena sbocciata. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di Sabato 21 Ottobre 2023, le previsioni in Campania