Tra Vanessa Incontrada e Francesco Arca è davvero solo amicizia e lavoro? La bella attrice spagnola è tornata in Tv con la seconda stagione della sua Fosca Innocenti.

Insieme all'attrice, ritroveremo Francesco Arca nei panni di Cosimo e Giorgia Trasselli nel ruolo della tata Bice. E poi, gli amatissimi animali: la cagnolina Alice, la gallina Gigliola e il cavallo Sansone.

Vanessa Incontrada e Francesco Arca interpretano due amici di vecchia data, Fosca e Cosimo, che alla fine della prima stagione si innamorano.

L'attrice ha confidato che il loro rapporto al di fuori del set è molto particolare. Sarà solo amicizia o potrebbe diventare presto un amore? Ecco cosa ha raccontato a Telepiù.

Io e Francesco siamo grandi amici, gli voglio molto bene. Ci siamo conosciuti a Follonica, dove vivo, e siamo andati subito d'accordo. So che se ho un problema mi basta chiamarlo ed è il primo ad arrivare. Quanto conta l'amicizia nella mia vita? Per me l'amicizia è una forma di amore. "Ti voglio bene" e "ti amo" sono la stessa cosa. L'unica differenza è che con la persona che ami hai intenzione di costruire una vita insieme.

Fosca Innocenti 2, le anticipazioni di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada, dunque, tornerà a interpretare il vicequestore Fosca Innocenti nella seconda stagione della fiction di Canale5. Avevamo lasciato Fosca e Cosimo felicemente innamorati, ma sembra che la loro relazione verrà messa a dura prova.

Il rapporto tra Fosca e Cosimo verrà messo alla prova e dovrà affrontare alcune sfide. In particolare, arriverà una persona dal passato che creerà problemi alla loro storia d'amore.
Dunque, le nuove puntate saranno una ricetta a base di crimini, indagini e new entry pronte a minare l'equilibrio raggiunto alla fine della prima stagione. L'appuntamento è a partire da venerdì 13 gennaio alle ore 21:20 su Canale5.

Le anticipazioni della seconda puntata di Fosca Innocenti

Nella seconda puntata, nel laboratorio di un atelier di abiti vintage, il cadavere di una giovane sarta darà del filo da torcere agli agenti, che dovranno districarsi tra false identità e alibi costruiti per sbrogliare una matassa di moventi dietro a cui si nasconde il vero killer.
[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Orrore a Salerno, fa violentare l’amica dal fidanzato dopo la serata in discoteca