Durante la puntata del Grande Fratello del 5 ottobre, è scoppiata una discussione tra Grecia Colmenares e Alex Schwarzer. Lo sportivo ha perso la pazienza con la coinquilina, l'ha interrotta mettendole il dito sulla bocca, scatenando la sua rabbia. Questo gesto non è passato inosservato sui social, così come il comportamento degli altri inquilini che sono rimasti a guardare.

Durante la diretta del Grande Fratello, Grecia e Alex hanno avuto l'opportunità di confrontarsi riguardo a quanto era accaduto tra loro qualche giorno prima in giardino. Alex ha spiegato di aver perso la calma e di aver urlato alla coinquilina di smettere di parlare perché era stanco e non riusciva ad esprimere il suo punto di vista. Grecia si è difesa affermando di non apprezzare le persone che parlano alle spalle degli altri e di essere interessata solo all'opinione del pubblico e alla sua. Sembra che i due abbiano chiarito la situazione, ma Grecia è stata anche criticata da altri inquilini della Casa.

Alfonso Signorini ha mostrato un video in cui alcuni concorrenti hanno espresso le loro opinioni sincere su Grecia Colmenares. Le critiche si concentravano sul suo carattere, sottolineando che è furba, parla molto e non è possibile avere un dialogo con lei. Grecia ha provato a commentare e difendersi, spiegando meglio il suo punto di vista. Ha detto di cercare di stare nel gruppo e trovare una soluzione ai problemi, difendendo sempre la verità secondo la sua prospettiva. Ha affermato di ascoltare se qualcosa è vero e di difendersi come una leonessa se è falso.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Guerra Ucraina, allarme in 8 regioni