rocco fiorellino

La comunità di Amantea si stringe intorno alla famiglia per la dolorosa scomparsa di Rocco Fiorellino, venuto a mancare nelle scorse ore. Uomo stimato e rispettato, lascia un vuoto incolmabile nella vita dei suoi cari e di quanti lo conoscevano e apprezzavano.

Il doloroso annuncio della famiglia

A darne il triste annuncio sono la moglie, le sorelle, i cognati, i nipoti e i parenti tutti, che ora ne piangono la perdita con profonda commozione. Rocco era un marito amorevole e un punto di riferimento per la sua famiglia e la sua comunità, che lo ricorderà con affetto e stima.

Il ricordo di Rocco Fiorellino

Rocco Fiorellino era conosciuto e apprezzato per la sua gentilezza e integrità. Stimato membro della comunità, ha saputo conquistare il rispetto e l’affetto di chiunque abbia avuto il privilegio di incontrarlo. Il suo esempio di dedizione e umanità resterà vivo nel cuore di chi l’ha conosciuto.

L’ultimo saluto

La camera ardente è stata allestita presso la Casa Funeraria Padre Pio, dove familiari e amici possono rendergli omaggio. I funerali si terranno martedì 19 dicembre alle ore 16:00 presso la Chiesa dei Cappuccini. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera per ricordare Rocco e accompagnarlo nell’ultimo viaggio.

La famiglia Fiorellino desidera esprimere un sentito ringraziamento a quanti parteciperanno al loro dolore, sia con la presenza alle esequie che con gesti di conforto e solidarietà.

Rocco Fiorellino lascia un’eredità di valori che continuerà a vivere nei cuori di chi l’ha amato. La sua scomparsa rappresenta una perdita non solo per la famiglia, ma per l’intera comunità di Amantea, che oggi si unisce nel saluto a un uomo straordinario.

Stellantis e Governo: raggiunto l'accordo per il "Piano Italia"
Riesi piange la scomparsa di Fabio Veneziano, aveva 36 anni