ROMA. E' morto Alessandro Rega, il ragazzo di 25 anni che questa mattina, intorno alle 6,30, ha perso la vita in una tragico incidente stradale avvenuto in via del Canale della Lingua, all'incrocio con via Cristoforo Colombro.
Incidente a Roma, è morto Alessandro Rega
Tre, invece, i giovani ragazzi feriti, tutti tra i 20 e i 30 anni trasportati d’urgenza prima all’Ospedale Grassi di Ostia, poi al San Camillo. A scontrarsi ieri mattina una Smart For Four e una Ford Ka.
L'impatto non ha lasciato scampo al povero Alessandro che si è spento poco dopo. Sia la vittima che i tre feriti si trovavano a bordo della Smart, che percorreva in direzione Roma.
Mentre la donna conducente della ford Ka, proveniente da via del Canale della Lingua, non ha riportato ferite ma, dolorante, è stata trasportata in ospedale per tutti gli accertamenti medici del caso.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale, che stanno ancora indagando per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
Al momento non vi è certezza ma si presume che una delle auto abbia attraversato con il semaforo rosso. Tantissimi i messaggi sui social per Alessandro che lo ricordano come un ragazzo buono, un fratello per tanti che ora è volato in cielo.
Grave lutto in Campania: Agnese muore a soli 15 anni, ennesima giovane vittima della Terra dei Fuochi: "Il suo corpo non ha più retto"
CASAPESENNA (CAMPANIA). E' Agense Amato l'ennesima giovane vittima della Terra dei Fuochi in Campania, così come è tristemente nota alle cronache.
L'ennesima vittima della Terra dei Fuochi in Campania
A comunicare la scomparsa della giovane 15enne è lo stesso sindaco di Casapesenna. La piccola da diverso tempo stava affrontando la sua lotta contro un brutto male.
Alla fine ha smesso di combattere e in queste ore la notizia della sua dipartita ha gettato nel dolore decine di parenti e amici.
Ecco il post del primo cittadino Marcello De Rosa:
“Carissimi cittadini, mentre noi tutti eravamo in trepidazione per la partita, l’Italia ha perso una ragazza di nome Agnese ,di soli 15 anni, portata via dal male del secolo. Ha combattuto per lunghi anni, ma il suo corpo non ha più retto”.
Leggi anche
Alessandria, uccide il marito in casa poi chiama i carabinieri: "Stanca dei maltrattamenti su di me e su mio figlio"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo