VILLA LITERNO. Un'ennesima fatalità, un'ennesima tragedia. Muore a 44 anni per la puntura di un insetto, probabilmente un’ape.

La vittima è Rosa Rovescio

Coe riporta Casertaocchionotizie, la donna è deceduta martedì a causa di uno shock anafilattico. Lascia due figlie.

La comunità di Villa Literno

E' sotto shock per la morte di Rosa Rovescio, madre 44enne deceduta dopo la puntura di un insetto. La donna ha accusato un malore in breve tempo ed è morta mentre gli operatori sanitari cercavano di praticarle le cure. Decine i messaggi apparsi in queste ore sui social: “Mi hai spezzato il cuore”; “Commossi, partecipiamo al grande dolore che ha colpito la famiglia Rovescio Ruffo per la prematura dipartita della sig.ra Rosa”; “Non ho parole”.(Casertaocchionotizie)

Da Villa Literno a Catanzaro, ha un malore improvviso durante la vacanza: è morta Alessia Pappagallo. Aveva 25 anni

CATANZARO. Si chiama Alessia Pappagallo la studentessa di Medicina e Chirugia morta nei giorni scorsi a causa di un malore improvviso.

La tragedia di Alessia a Catanzaro

A dare la notizia è Calabria7.it. La giovane, che risiedeva a Catanzaro per motivi di studio, si era vaccinata contro il Covid. Alessia, di origini pugliesi, a breve avrebbe sostenuto il suo ultimo esame e si sarebbe laureata. Poi la drammatica storia. La 25enne ha accusato un malore mentre si trovava in giro con il fidanzato e i suoi amici per una gita fuori porta. Durante la notte Alessia ha iniziato a star male e in pochi minuti ha smesso di respirare. Adesso si attende l'autopsia per chiarire le reali cause del decesso.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Udine, perde il controllo della moto e si schianta: Matteo Tancredi non ce l'ha fatta. E' morto dopo dieci giorni di agonia, aveva 25 anni

UDINE. Matteo Tancredi si è arreso. Il giovane 25enne, originario di San Nicandro Garganico ma residente a Cervignano, in provincia di Udine, vittima di un terribile incidente lo scorso 17 luglio, è morto.

Udine, non ce l'ha fatta Matteo. E' morto dopo 10 giorni di agonia

Lo schianto si è verificato tra Grado e Aquileia. Secondo quanto ricostruito, il giovane, che era in sella alla sua moto, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un guardrail. Sin dai primi soccorsi le sue condizioni sono apparse molto gravi. Trasferito al Santa Maria della Misericordia di Udine, nel reparto di terapia intensiva, si è spento ieri dopo 10 giorni di agonia. Come riportato dal giovane Udine Today, i suoi parenti hanno scelto di donare gli organi di Matteo per poter salvare altre vite. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli, bimba nata viva muore dopo venti minuti. I primi vagiti tra le braccia della giovane mamma. Indagati tre ginecologi