PORCIA. Un'altra terribile tragedia lungo le strade nelle notte. Un alto asfalto di sangue e lacrime. E' accaduto nella notte tra venerdì e sabato a Porcia, in provincia di Pordenone.

Secondo quanto ci perviene, un’auto con a bordo una coppia di giovani è andata fuori strada finendo in un lago. 

Il giovane di soli 29 anni è morto annegato, mentre la ragazza di 24 anni è riuscita a salvarsi. Assieme a lei in ospedale è finito anche un poliziotto che si è buttato in acqua per soccorrerli.

Porcia - L’incidente

In base alle prime ricostruzioni degli inquirenti, sembrerebbe che l'auto abbia sbandato fino a finire fuori strada e poi nel laghetto della Burida dopo aver abbattuto una rete protettiva.

Il 29enne che era alla guida è rimasto intrappolato all’interno dell’auto che stava affondando ed è morto annegato. Mentre la ragazza è riuscita ad uscire dall’abitacolo.

Il giovane morto sembra essere di origini dominicane. Ed è deceduto durante la corsa in ambulanza verso l’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone. 

Da Porcia a Celano - altra tragedia

CELANO. E' Gemma Paris, la giovane mamma che questa mattina intorno alle 8:30 è precipitata dal balcone di casa con in braccio il proprio figlioletto di soli 6 anni e morta, sotto i suoi occhi.

Il salvatosi, resta comunque al momento in gravi condizioni ed è ricoverato all'ospedale San Salvatore del capoluogo abruzzese.

I soccorsi e i primi riscontri

Secondo le prime indagini e le prime ricostruzioni del tragico incidente, sembrerebbe che Gemma si sia gettata dalla finestra di casa con in braccio il bambino. Ancora da chiarire le motivazioni dell'eventuale terribile gesto e se effettivamente la drammatica morte sia amputabile ad un gesto volontario.

Il sindaco di Celano: "Preghiamo per il piccolo Sergio"

"E' una tragedia. La donna aveva la stessa età di mia moglie. La conoscevo benissimo, siamo sconvolti", ha commentato il sindaco di Celano, Settimio Santilli.

E ancora scrive su Facebook: "E' una tragedia che lascia attoniti e sgomenti, con un gran senso di vuoto e che merita solo un doveroso silenzio e rispetto. Riposa in pace cara Gemma. Preghiamo tutti affinché vada tutto per il meglio per il piccolo Sergio. Le più sentite condoglianze dalla città di Celano ai genitori di Gemma, Graziella e Michele, al marito Achille e alla piccola Fernanda".

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sconfitto da un brutto male, Benedetto sale in cielo a 50 anni: lutto nell'Arma dei Carabinieri