Alezio piange la prematura scomparsa di Simona Tarantino
La comunità addolorata per la perdita prematura della giovane donna, venuta a mancare a soli 44 anni

Grande dolore ad Alezio per la prematura scomparsa di Simona Tarantino, giovane donna amata e stimata, venuta improvvisamente a mancare nelle scorse ore all’età di soli 44 anni. La notizia della sua dipartita ha profondamente colpito familiari, amici e tutta la comunità.
Il doloroso annuncio della famiglia
Ad annunciare con profonda tristezza la perdita di Simona sono il padre, la mamma, il fratello con la moglie, gli amati nipoti e tutti i parenti, oggi accomunati da un immenso dolore per questa dolorosa e prematura scomparsa.
La cerimonia funebre
I funerali si terranno martedì 25 marzo alle ore 10:30 presso il Santuario della Lizza ad Alezio, muovendo poco prima dall’abitazione. Sarà questo il momento per parenti, amici e conoscenti di raccogliersi in preghiera e offrire a Simona un ultimo, commosso saluto.
Un ricordo indelebile
Il ricordo di Simona Tarantino resterà vivo e indelebile nei cuori di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla e apprezzarla. La sua dolcezza, generosità e il suo sorriso continueranno a rappresentare un esempio prezioso e indelebile per chiunque le abbia voluto bene.
La comunità si unisce nel cordoglio
In queste ore difficili, tutta la comunità di Alezio esprime la propria vicinanza e solidarietà alla famiglia Tarantino, condividendo numerosi messaggi di affetto e cordoglio che testimoniano quanto Simona fosse stimata e amata.
La gratitudine della famiglia
La famiglia Tarantino ringrazia anticipatamente e con sincera gratitudine tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre o che saranno vicini con un pensiero, una preghiera o un gesto di affetto in questo momento di grande dolore.