Antonio Moscariello
FOTO: L'Occhio di Salerno

Mirabella Eclano è in lutto per la prematura scomparsa di Antonio Moscaritolo, giovane calciatore dell’ASD Atletico Bonito, morto nelle scorse ore all’età di 24 anni a causa di una malattia. Lo riporta Occhio Notizie. 

La notizia ha scosso profondamente la comunità e il mondo del calcio dilettantistico campano.

Il dolore sui social

Sui social si susseguono messaggi di cordoglio per ricordare Antonio:

“Non ci sono parole per descrivere questo dolore, solo un vuoto incolmabile. Avevi un’intera vita davanti a te, è impossibile accettare una simile perdita. Ciao Tony, ci hai spezzato il cuore, vola felice tra i cieli. Rip.”

L’ultimo saluto

I funerali si terranno mercoledì 26 febbraio alle ore 16:00 presso la chiesa madre di Mirabella Eclano, dove amici, familiari e compagni di squadra potranno dare l’ultimo addio ad Antonio.

Il cordoglio della FIGC Campania

Anche il mondo del calcio regionale ha espresso il proprio dolore. Il presidente della C.R. Campania FIGC LND, Carmine Zigarelli, insieme al Consiglio direttivo e all’intero Comitato, ha voluto ricordare il giovane atleta:

“Nonostante la malattia, Antonio ha sempre voluto essere al fianco della sua squadra, prima come calciatore e poi come dirigente, dimostrando un grande spirito di servizio e autentica amicizia. Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia Moscariello e all’ASD Atletico Bonito. R.I.P.”

Una perdita che lascia un segno indelebile nel cuore di chi lo ha conosciuto e apprezzato, dentro e fuori dal campo.

Roma, tragedia in una pasticceria: uomo trovato morto nel laboratorio
Lutto ad Avezzano: addio a Gianfranco Fortunato, imprenditore nel settore della macelleria