BARONISSI. Un incidente avvenuto in pieno giorno, sotto gli occhi di tutti quelli che hanno avuto la malaugurata sorte di assistere all'impatto violento in strada. Uno scontro molto violento tra auto e moto nell'ultima ora che ha generato panico e sconforto tra la cittadinanza di Baronissi. Il centauro è stato sbalzato fuori dopo l'impatto violento ed ora è ferito gravemente. Immediatamente allertati gli operatori del 118. Sul posto sono intervenuti rapidamente dopo la chiamata d'emergenza. I paramedici hanno subito compreso la gravita del fatto e hanno disposto il tutto per il trasporto nel nosocomio più vicino. Momenti di tensione a Baronissi, nel primo pomeriggio di oggi, 13 agosto, dove si è verificato un incidente stradale in via Tommaso San Severino. Un’automobile e un motorino si sono scontrati. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro. Gli agenti sono ancora sul posto nel tentativo di ricostruire efficacemente la dinamica del sinistro stradale.

Incidente a Baronissi: ragazzo finisce in ospedale

Come riporta “Zerottonove”, immediati i soccorsi del 118, i vigili urbani e i carabinieri. Un ragazzo è stato trasportato all’ospedale Ruggi di Salerno. Gli operatori del 118 hanno fatto di tutto per poter stabilizzare le condizioni del ragazzo, e renderlo idoneo al trasporto immediato in ospedale. Non resta che attende che le condizioni del ragazzo migliorino, mentre gli agenti di polizia stanno cercando di raccogliere prove e testimonianze che serviranno a chiarire le dinamiche. Nel frattempo sono al vaglio anche le immagini delle telecamere di sicurezza stradale, analizzate a fondo dagli inquirenti coinvolti nel caso. (L'occhio di Salerno) Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Morte Gino Strada, era malato da tempo con problemi al cuore. Le parole della figlia: «È morto senza di me, ero a salvare vite come mi ha insegnato»