SECONDIGLIANO. “Un bravissimo ragazzo educato, preparato, e grande lavoratore, il barbiere di “reto pizzo” non ci posso credere che ci hai lasciato”. Lutto a Secondigliano per la morte improvvisa di  Antonio Bianco. Il giovane papà, sposato da poco, era molto conosciuto in città per la sua attività di barbiere. Sarebbe stato stroncato da un infarto. A settembre scorso il giovane, di professione barbiere, era convolato a nozze con Raffaella. I progetti di vita della coppia sono stati bruscamente interrotti da un destino crudele.

Secondigliano in lutto per Antonio - I messaggi di cordoglio

Tanti i commenti sui social: “Ci hai distrutto Antonio ti volevamo un mondo di bene”. “Mamma mia ,notizie che stravolgono ,ti lasciano il segno…..Tutti i giorni lo vedevo ,quando per andare al lavoro passavo di li….dove lavorava….r.i.p Antonio”.

“Bravissimo ragazzo, ti conosco da tanti anni, amico di famiglia, il destino è stato crudele con te non meritavi questo,dovevi vivere insieme alla tua adorata moglie riposa in pace Antonio, non dimenticherò le risate fatte nel negozio di angelo. Come è possibile una persona buona e educata come te. Ti porterò sempre nel mio cuore anto”

“No, vabbè ma tu mi hai sconvolta. Come è possibile una persona buona e educata come te? Ti porterò sempre nel mio cuore”, commenta Mery. “Eri un bravo ragazzo sono ancora sotto choc non si può pensare che un ragazzo come te pieno di gioia di vivere finisca così”, il ricordo di Emilia. Le esequie si terranno domani giovedì 1 dicembre, alle 11:00, presso la parrocchia S. Antonio di Padova a Secondigliano. (Internapoli)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Simpatie per Hitler e pedopornografia su Telegram, 3 arresti: hanno tra i 14 e 21 anni