ORTA DI ATELLA. Nella tarda serata di giovedì, un drammatico incidente domestico ha portato alla morte di una donna di 60 anni in via Santa Maria delle Grazie ad Orta di Atella.

Secondo le prime informazioni, la vittima si è sporta eccessivamente da una finestra del suo appartamento al primo piano, perdendo l'equilibrio e cadendo sul selciato.

I familiari hanno immediatamente allertato le autorità, e sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Orta di Atella e il personale del 118.

Orta di Atella, inutili i soccorsi: aveva 60 anni

Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, non è stato possibile salvarla. Si tratta, secondo le prime ricostruzioni, di un tragico incidente. Il magistrato competente è stato informato dell'accaduto e ha autorizzato la restituzione della salma ai familiari per la celebrazione dei funerali.

Le altre notizie di cronaca

INCIDENTE PEDEMONTANA. In un terribile incidente avvenuto sulla Superstrada Pedemontana Veneta, l'agente della polizia locale di Roma, Antonangelo Bette, ha perso la vita giovedì 22 giugno. La dinamica esatta dell'incidente è ancora da chiarire, ma non sono coinvolti altri veicoli. Non è ancora stato determinato se sia stato un infarto o una fuoriuscita autonoma.

La Polizia Stradale di Vicenza è intervenuta per i rilievi. Questo triste episodio rappresenta il primo incidente mortale che si registra sulla Superstrada Pedemontana Veneta.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 18:00 e sono stati gli automobilisti presenti a lanciare l'allarme dopo aver visto la moto e il conducente a terra.

La moto, con i distintivi della Polizia Locale di Roma, stava percorrendo la carreggiata sud in direzione di Spresiano quando l'agente è caduto a terra al chilometro 70, in territorio di Altivole.

I soccorsi

Pochi istanti dopo è stata richiesta l'assistenza del Suem118, e un'ambulanza è giunta rapidamente dal vicino ospedale di Castelfranco con un medico a bordo. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
E' Damiano Iob, il giovane 41enne punto da un insetto e morto poco dopo: era un papà devoto e un imprenditore stimato