Denise Pipitone, continuano le indagini sul caso della bimba di 4 anni scomparsa nel 2004 da Mazzara Del Vallo. Nell’ultimo anno tantissime sono state le segnalazioni, le false speranze e i dettagli emersi sul caso, ma le indagini non hanno ancora portato a nulla. Sono trascorsi diciassette anni dalla scomparsa della bimba, la madre però continua a non arrendersi, spera di poterla un giorno ritrovare e riabbracciare.

La famiglia di Denise

Ha più volte diffidato Quarto Grado, la trasmissione continua però ad occuparsi della vicenda. Di recente ha rivelato che nelle indagini ci sarebbe un’importante svolta, non si sa però ancora di che si tratta.

Ma secondo alcuni, l'indagine sarebbe ora decisiva

Infatti, sembrerebbe che dalle carte dell'inchiesta siano giunte nuove indicazioni e nuovi fatti che farebberoben sperare. Oltre a nomi che al momento per privacy e per non rendere il caso ancora più mediatico e soprattutto per non dare false speranze a mamma Piera, si siano oscurati.

Caso Denise - A seguito di queste carte sarebbe stata richiamata a testimoniare anche Anna Corona.

Nei giorni scorsi a Chi l’ha visto? Federica Sciarelli ha mostrato tutto il contenuto della lettera anonima ricevuta dall’avvocato Giacomo Frattizza. Chi ha inviato la lettera ha rivolto gravi accuse ai danni di Gaspare Ghaleb, l’ex fidanzato della sorellastra di Denise, Jessica Pulizzi. Punta anche il dito contro due donne, i loro nomi sono stati però oscurati durante la diretta della puntata. Nella lettera l’uomo dice di essere sicurissimo che i fatti che conosce sulla scomparsa di Denise siano reali. Non ha parlato subito per paura: “Credetemi io ero fermo e ho visto tutto, ho paura di parlare, ho famiglia e figli ma andate al sicuro, sono loro tre. Sono stati loro al cento per cento“.

Di recente Piera Maggio ha rivolto un messaggio al rapitore della figlia sul suo account Facebook. Un messaggio iniziato con queste parole:

“Dico proprio a te! Tu che sai e non parli, tu che ci hai procurato tanto dolore e ancora continui…Non avrai mai pace!”. Da moltissimi anni soffre per la scomparsa della figlia, ad oggi non ha ancora avuto giustizia. Un utente ha commentato il post della madre di Denise dicendo che al mondo nessuno può sottrarsi però ad un tipo di giustizia e spera che ci sarà presto. Ha poi lanciato un appello a chi possiede ancora un po’ di coscienza affinché si faccia avanti.(Vnews24) Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Beni culturali, si allunga la lista dei patrimoni italiani Unesco. Ora sono 58