grazia lamonaca

La città di Bisceglie è profondamente scossa dalla prematura scomparsa di Grazia Lamonaca, una giovane donna e mamma di famiglia che ci ha lasciati a soli 46 anni. La sua perdita ha gettato la famiglia e l'intera comunità nel dolore e nello sconforto.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A comunicare con immensa tristezza la perdita di Grazia sono il figlio, il compagno, il fratello con la moglie e tutti i parenti, che insieme si stringono nel ricordo di una donna amata e stimata da chiunque l’abbia conosciuta.

I Funerali e l’Ultimo Saluto

La salma di Grazia sarà traslata sabato 14 dicembre alle 9:30 dal Presidio Ospedaliero di Barletta alla Parrocchia di S. Caterina. Qui, alle 15:30, sarà celebrata la Santa Messa, momento di raccoglimento e di preghiera per dare l’ultimo saluto a una persona che ha lasciato un segno indelebile nel cuore di chi la amava.

"La cosa più importante è che, anche se un giorno saremo lontani, io sarò sempre con te," recita il messaggio riportato sul manifesto funebre, parole che esprimono tutto l’amore e il legame eterno tra Grazia e i suoi cari.

Il Ricordo di Grazia

Grazia era una donna speciale, una madre amorevole e una presenza insostituibile nella vita di chi la conosceva. La sua forza, il suo amore e il suo sorriso resteranno vivi nei cuori di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di condividerne il cammino.

La famiglia desidera ringraziare di cuore tutti coloro che parteciperanno alle esequie o che si uniranno al loro dolore attraverso il ricordo e la preghiera. La vostra vicinanza rappresenta un sostegno prezioso in questo momento così difficile.

Fedez e Chiara Ferragni ufficialmente separati: c'è la decisione del tribunale
Torre Santa Susanna in Lutto per Giovanni Taglienti