Siderno piange la prematura dipartita di Mario Vestito
La Comunità si Stringe intorno alla Famiglia per la Scomparsa di un Uomo Amato a 64 Anni
Siderno è immersa nel dolore per la prematura dipartita di Mario Vestito, venuto a mancare nelle scorse ore all’età di soli 64 anni. La sua improvvisa scomparsa ha lasciato la famiglia, i suoi cari e tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo in un profondo stato di tristezza e sconforto. La notizia della sua morte ha scosso la comunità, che si stringe intorno ai familiari in segno di affetto e solidarietà.
Il Doloroso Annuncio della Famiglia
A darne il doloroso annuncio sono i fratelli, i nipoti, cugini e parenti tutti, che con grande tristezza affrontano la perdita di una figura tanto amata. Mario Vestito era una persona molto stimata, e la sua assenza lascerà un vuoto incolmabile nelle vite di tutti coloro che gli erano vicini. Il dolore che i suoi cari stanno provando è condiviso da un’intera comunità che ha avuto l'onore di conoscerlo e apprezzarlo.
L'Ultimo Saluto a Mario
I funerali si terranno sabato 28 settembre alle ore 10 presso la Chiesa Maria SS. di Portosalvo, dove parenti, amici e conoscenti si riuniranno per dare l'ultimo saluto a Mario. La sua salma è esposta presso la Casa Funeraria Sgotto, dove è possibile rendere omaggio e stringersi nel dolore con la famiglia.
La Gratitudine della Famiglia
La famiglia di Mario desidera esprimere il proprio sentito ringraziamento a tutti coloro che, con gesti di affetto e vicinanza, si uniranno al loro dolore partecipando alle esequie e dimostrando il loro affetto in questo difficile momento.