Tragedia in provincia di Cuneo. Due persone sono morte nella tentata rapina a una gioielleria di Grinzane Cavour, nel Cuneese. In particolare si tratta della gioielleria Mario Roggero in via Garibaldi. Sono intervenuti i carabinieri.
Il dramma a Cuneo
È accaduto in via Garibaldi, la via centrale che da Alba porta a Barolo. Non è ancora chiaro quanto accaduto. Tre malviventi avrebbero fatto irruzione, secondo una prima ricostruzione, nella gioielleria Mario Roggero. Esplosi anche alcuni colpi di pistola.
Sarebbero due rapinatori le vittime della sparatoria avvenuta questa sera a Grinzane Cavour. Un terzo rapinatore, secondo le prime sommarie informazioni, sarebbe riuscito a fuggire.
Il gioielliere aveva già subito una rapina alcuni anni fa. Il 22 maggio 2015 scorso il titolare Mario Roggero e le due figlie vennero legati e chiusi in bagno dai rapinatori, che poi fuggirono con gioielli e orologi per un valore complessivo di circa 300 mila euro.
L'allarme era stato dato dalle ragazze, riuscite a liberarsi. Alcuni mesi dopo, grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza che avevano ripreso l'auto della fuga, due banditi vennero arrestati dai carabinieri.
Le altre notizie di cronaca: Addio ad Angelo Nocerino, morto a soli 21 anni. Il cordoglio dell’Università e della città di Portici
Un lutto terribile che ha spezzato per sempre la vita di un giovanissimo. E’ morto Angelo Nocerino, studente dell’Università Suor Orsola Benincasa, a soli 21 anni, stroncato da un infarto fulminante.
L’addio del Suor Orsola Benincasa ad Angelo
A riportare la notizia è Corriere Ce. L’ateneo in sua memoria ha osservato tre minuti di silenzio negli uffici, nelle aule e nelle case degli studenti impegnati oggi con la Didattica a Distanza.
La dipartita del giovane Angelo ha sconvolto tutta la città di Portici, in provincia di Napoli, in cui il ragazzo resiedeva.
“È CON IMMENSO DOLORE CHE L’ATENEO SUOR ORSOLA BENINCASA PARTECIPA CON LA COMUNITÀ UNIVERSITARIA E LA CITTADINANZA ALLA SCOMPARSA DEL GIOVANISSIMO STUDENTE ANGELO VENUTO A MANCARE ALL’AFFETTO DEI SUOI CARI E ALLA STIMA DI DOCENTI E COLLEGHI CON I QUALI FREQUENTAVA I CORSI DEL PRIMO ANNO DI ECONOMIA AZIENDALE”.
Tanti i messaggi che in queste ore compaiono sulla bacheca social per lui: “DI TE PORTERÒ CON ME, LA TUA FORZA DI ESORCIZZARE IL MALE E DI SORRIDERE NONOSTANTE CI STESSE PIOVENDO IN TESTA”.
Leggi anche
Covid Napoli, de Magistris attacca: "Il coprifuoco è inutile"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo