Malore in casa mentre gioca con la figlia di 5 anni sul divano: papà Damiano muore sotto i suoi occhi
Damiano Perale, un uomo di 42 anni residente a Vetrego, è stato colpito da un improvviso attacco di cuore la scorsa domenica mentre si trovava in casa con sua figlia di cinque anni, con la quale stava giocando dopo il pranzo. La sua compagna, Elena, che si trovava al piano di sopra dell'abitazione, ha sentito un rumore e si è precipitata giù per prestare soccorso, ma purtroppo non è stato possibile salvarlo. Tutti i tentativi di rianimazione, sia da parte di Elena che dei soccorritori giunti in fretta, sono risultati vani.
Oltre alla compagna ed alla figlia, Damiano lascia anche sua madre Paola e sua sorella Chiara, una nota giornalista e presentatrice televisiva. Il padre, l'architetto Paolo, era scomparso cinque anni fa.
Damiano lavorava presso la sede di Trebaseleghe dell'impresa di materiali edili Epiù, dove ricopriva ruoli di responsabilità nel settore delle vendite. Non aveva problemi di salute noti, e proprio per questo motivo, su richiesta della famiglia, verrà effettuata un'autopsia per comprendere se avesse qualche patologia nascosta.
I funerali di Damiano Perale
Inizialmente previsti per venerdì 8, verranno posticipati a una data successiva. Sia la sorella Chiara che la compagna Elena ricordano Damiano come una persona onesta, premurosa, socievole, e devota alla sua famiglia. Era un uomo semplice, con molti amici, sempre disposto ad aiutare gli altri, e aveva un amore profondo per la sua famiglia. Era descritto come un padre e un compagno amorevole, instancabile nel lavoro, leale ed onesto, sempre presente nella vita della sua famiglia.