CAMORRA. La Squadra Mobile di Napoli ha arrestato a Scampia Raffaele Paolo, ritenuto dagli inquirenti elemento di spicco del clan Di Lauro. Quando è stato bloccato, anche dagli agenti del commissariato di Secondigliano, Paolo non ha opposto resistenza.

Inoltre con se' non aveva armi. Raffaele Paolo era ricercato da diversi mesi: nei suoi confronti è stata emessa una misura cautelare per reati legati allo spaccio di droga.

Secondo quanto si apprende, Paolo, ha abbandonato la sicurezza del suo nascondiglio per mettere pace con i ras di Scampia.

Camorra - L'arresto

Dopo diversi giorni di appostamento, sono riusciti a localizzare il fuggitivo mentre si trovava in strada in compagnia di una donna. 

Sempre secondo quanto riportato dagli inquirente, Raffaele Paolo sarebbe uscito allo scoperto per un incontro con il ras di Secondigliano in seguito al provvedimento di alcuni giorni fa nei confronti dei presunti vertici del sodalizio, dove ci sono anche le dichiarazioni di suo figlio Pasquale, alias ‘o Lallone, passato a collaborare con la giustizia dopo essere stato condannato per un omicidio avvenuto nel 2016.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Zelensky al Congresso Usa: "L'ucraina è viva e combatte. Non ci arrenderemo”