Nelle campagne di Auletta, in provincia di Salerno, una tragedia si è verificata ieri pomeriggio quando un pensionato di 75 anni, a bordo del suo trattore, è stato vittima di un incidente mortale. Per cause ancora da chiarire, il pesante mezzo si è ribaltato, schiacciando l'uomo.

Ieri pomeriggio, nelle campagne di Auletta, un pensionato di 75 anni ha perso la vita in un tragico incidente mentre si trovava a bordo del suo trattore. Le dinamiche esatte dell'incidente sono ancora oggetto di accertamenti.

Per ragioni non ancora chiarite, il trattore guidato dal pensionato si è ribaltato, schiacciando l'uomo e causandone la morte sul colpo. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, ma purtroppo non c'era più nulla da fare per il pensionato.

Auletta sotto choc: l'intera comunità si stringe al dolore della famiglia

La comunità locale è scossa da questa dolorosa notizia, e le autorità stanno conducendo le indagini necessarie per comprendere le circostanze che hanno portato al tragico incidente. Il decesso del pensionato è stato confermato sul posto dagli operatori del 118.

Si esprimono sentite condoglianze alla famiglia colpita da questa tragedia, e ulteriori dettagli sull'incidente potrebbero emergere man mano che l'indagine prosegue. La notizia ha generato un profondo cordoglio nella zona di Auletta.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Filippo Turetta, "le cure mancate". Cinque incontri con lo psicologo: ha mancato l'ultimo quando ha rapito Giulia