Esce con il marito per una passeggiata e muore sotto i suoi occhi: era un'escursionista
MUORE ESCURSIONISTA LECCO. Una passeggiata col marito, quella solita per lei che era un'escursionista esperta, poi all'improvviso il dramma. Un volo di circa 150 metri che non le ha lasciato alcun scampo.
Muore escursionista Lecco, è precipitata sotto gli occhi del marito
Quella che doveva essere una piacevole escursione in coppia si è trasformata in un dramma. A perdere la vita una donna, che aveva raggiunto il marito all'ora di pranzo sull'Alpe Giumello per percorrere insieme un sentiero. Forse a causa della presenza di ghiaccio, la donna è scivolata per una cinquantina di metri, davanti agli occhi atterriti del marito. L’uomo ha lanciato immediatamente l’allarme, ma purtroppo per la moglie non c'è stato nulla da fare.
Le altre notizie di cronaca
INCIDENTE BITONTO MUORE A 16 ANNI. E' il dramma della piccola Lucrezia Natale, morta a soli 16 anni in un terribile incidente avvenuto a Bitonto martedì sera.
Incidente Bitonto muore a 16 anni: il dramma di Lucrezia
Il messaggio alla mamma pochi minuti prima dello schianto. Se ne è andata così Lucrezia Natale, 16 anni e tutta una vita davanti. Il dramma nel giorno della Liberazione. Con lei sono morti anche gli altri tre amici. Una strage che ha distrutto quattro famiglie e sconvolto l'intera città.
La giovane studentessa era in auto con i suoi amici Floriana Fallacara 20 anni, Tommaso Ricci 23 anni, e Alessandro Viesti, di 24. Nessuno dei quattro è sopravvissuto.
Erano quattro amici, stavano tornando solo una giornata passata insieme a divertirsi. Come è giusto che sia per giovani della loro età. Lucrezia era la più piccola del gruppo. Aveva appena tranquillizzato la mamma che stavano rientrando, poi quella curva maledetta e la sua vita si è fermata lì lungo la strada, su un asfalto di sangue e lacrime.
Frequentava il terzo anno del Liceo Carmine Sylos di Bitonto, era iscritta all’indirizzo economico-sociale.
[sv slug="seguici"]