Investito e ucciso da uno sciame d’api. La tragedia si è consumata a Sarno, in provincia di Salerno, alle 10 e 30 di questa mattina, in località Sant’Eramo.
Sarno (Salerno), 65enne ucciso da uno sciame d’api
L’uomo, M.A., si trovava nella sua proprietà agricola, a quanto pare da solo, quando sarebbe stato sorpreso e punto da uno sciame d’api. La vittima avrebbe accusato forti dolori toracici e poi avrebbe accusato difficoltà respiratorie accasciandosi al suolo. Avrebbe però avuto il tempo di avvertire telefonicamente moglie e figli.
Sul posto sono poi arrivati i sanitari del 118, che hanno sorpreso l’uomo in choc anafilattico. Sul posto sono giunti anche il magistrato di turno della Procura di Nocera Inferiore, il medico legale e gli agenti del Commissariato di Polizia. L’uomo tempo fa aveva scoperto di essere allergico alla puntura di alcuni insetti. Non è escluso che sul corpo della vittima venga disposta l”autopsia. Fonte: Tele Club Italia
Tragedia in Campania, drammatico impatto frontale in strada. C’è un morto
Drammatico incidente questo pomeriggio sulla Variante Anas che collega Maddaloni a Santa Maria Capua Vetere. Una persona è morta. Si tratta di un 60enne alla guida di una Fiat Punto.
Caserta, incidente sulla Variante: morto un 60enne
Il sinistro si è registrato tra l’uscita di San Clemente-Tredici e quella della zona industriale, all’altezza del distributore Q8. Fatale l’impatto frontale tra una Punto e un camion proveniente dalla direzione opposta. Secondo una prima ricostruzione, come spiegato dal portale Casertace, a provocare l’incidente sarebbe stato un sorpasso azzardato.
Vittima un uomo di circa 60 anni, che era alla guida dell’utilitaria. La Punto è uscita distrutta dall’impatto, nella parte davanti. L’uomo all’interno è rimasto incastrato tra le lamiere, e dalle prime informazioni pare che non ci sia nulla da fare. Sul posto i vigili del fuoco di Caserta, stanno cercando di estrarre il cadavere dell’uomo. Traffico completamente in tilt, al momento del video ancora non avevano chiuso la strada. (Teleclub Italia) Foto: Casertace.it
E' accaduto il 5 agosto. Tragedia in Campania, si accascia a terra mentre fa la spesa al supermercato. E’ morto davanti agli occhi di tutti
Sarebbe morto per un malore fatale mentre faceva la spesa su via Domiziana. E’ successo oggi a Mondragone. A perdere la vita un uomo, P.Z., residente nella zona, così come riportato dal portale Casertace.it.
Mondragone, morto un uomo: malore mentre fa la spesa al supermercato
La vittima, poco prima di pranzo, era intenta a fare la spesa all’interno di un supermercato della catena Despar su via Domiziana quando si sarebbe accasciato a terra davanti ai dipendenti e agli altri clienti. I testimoni hanno prestato i primi soccorsi, poi hanno allertatato il 118.
I sanitari, giunti sul posto, hanno però potuto solo constatare il decesso dell’uomo. Ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile. Da una prima ipotesi, sarebbe stato stroncato da un arresto cardiocircolatorio, forse determinato anche dalle alte temperature di questi giorni. Sotto choc i clienti e le cassiere che hanno assistito alla drammatica scena.
Succedeva il 4 agosto. Tragedia sull’isola in Campania, uomo muore annegato davanti agli occhi della moglie
Ischia. Tragico pomeriggio sull’isola, turista muore annegato. Ad anticipare la notizia è IlDispari. Sul posto i Carabinieri e i sanitari del 118 che, oltre alla salma dell’uomo, si stanno occupando anche della moglie e di un’altra signora, entrambe, in stato di choc.
Il primo a intervenire sarebbe stato un signore che fitta i pedalò. Vano il suo soccorso, l’uomo era già deceduto. Sembra che il turista sia un ospite di un albergo della zona di Forio.
Leggi anche
Improvviso acquazzone si abbatte sulla Campania, forti temporali investono le città. Ecco cosa sta succedendo
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo