PALERMO. Il quartiere Zisa di Palermo è in lutto per la scomparsa improvvisa di Serafino Dolce. Serafino, noto nel quartiere, aveva 42 anni ed è stato strappato dai suoi cari inaspettatamente. La notizia della sua morte ha colpito profondamente la comunità.

Serafino è deceduto ieri, giovedì 7 luglio, nella sua casa di via Eugenio L'Emiro a causa di un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo, mentre era al telefono.

I social media si sono riempiti di messaggi di cordoglio per Serafino. Alcuni di questi messaggi esprimono incredulità e dispiacere per la perdita improvvisa. La comunità della Zisa si unisce in pensiero e abbraccio virtuale per Serafino, augurandogli un buon viaggio e che possa riposare in pace.

Addio a Serafino Dolce, Zisa in lutto

Il dolore degli affetti è palpabile nelle parole di Aspen Gleen, che descrive il ricordo del sorriso di Serafino come un dolore troppo intenso. Anche se non potranno rivederlo fisicamente, cercheranno di mantenerne vivo il ricordo e l'affetto nel loro cuore. Serafino era come un figlio per Aspen Gleen, e nessuno potrà mai cancellare il suo ricordo dai loro cuori.

La scomparsa di Serafino Dolce ha lasciato un vuoto nella comunità della Zisa, e il suo ricordo sarà sempre presente tra coloro che lo hanno conosciuto e amato.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Gragnano, la piccola Serena era sulla moto senza casco: avvisi di garanzia in arrivo