PARIGI. Dramma in strada nel 12esimo arrondissement di Parigi. Una giovane poliziotta è rimasta vittima di un tragico incidente in monopattino.

Parigi, la tragedia della poliziotta in strada

Secondo quanto è stato ricostruito dai carabinieri, la donna, 30enne, stava andando al lavoro con un monopattino elettrico ma è stata travolta da un'ambulanza. L'impatto è stato così violento che non ha lasciato scampo alla povera poliziotta che è deceduta appena giunta in ospedale. Sull'accaduto sono in corso le indagini volte a chiarire l'esatta dinamica e le responsabilità di quanto avvenuto.

LE ALTRE TRAGEDIA DAL MONDO Usa, sasso sfonda l'auto e colpisce una bambina alla testa. La piccola non ce l'ha fatta, aveva 10 anni

IDAHO (USA). Tragedia negli Usa. Una bambina di 10 anni è stata uccisa da un sacco che si è schiantato contro il parabrezza della vettura di suo padre.

La tragedia in Usa

La piccola è stat colpita fatalmente alla testa. Si chiamava Kambrie Horsley e lunedì era in viaggio in auto col papà a Malad City quando un autocarro ha spostato con la ruota una roccia di 10 centimetri scagliandola verso di loro. La bambina è morta nonostante il tempestivo intervento del padre che l'ha trasportata in ospedale. "Le parole non possono descrivere lo shock e la tristezza che proviamo tutti», ha scritto la famiglia di Kambrie. «Ci mancherà terribilmente, ma troviamo pace sapendo che è con Gesù in cielo". Secondo quanto riferito dalla polizia locale, il conducente del semirimorchio non era a conoscenza del tragico incidente fino a quando non è stato rintracciato dagli agenti della contea di Oneida. Il funerale di Kambrie, che aveva 5 fratelli, è fissato per sabato. Il dramma ha commosso l'America, con molti messaggi di solidarietà arrivati alla famiglia tramite social. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giuseppe Alviti (FnL): "Ancora un rider rapinato, Napoli deve essere militarizzata"