Addio a Massimo Serao: domani i funerali del 50enne di Capua
Un malore improvviso ha strappato all’affetto dei suoi cari un uomo stimato e amato nella comunità. L’ultimo saluto nella chiesa di San Giuseppe
Saranno celebrati domani pomeriggio, alle ore 16, nella chiesa di San Giuseppe a Capua, i funerali di Massimo Serao, 50 anni, scomparso improvvisamente nella mattinata di oggi al rione Fuori Porta Roma.
Un malore improvviso, avvenuto intorno alle 11, ha purtroppo tolto la vita all’uomo, lasciando i suoi cari e l’intera comunità nel dolore. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, per Massimo non c’è stato nulla da fare: i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Un dolore che unisce il quartiere
La notizia della morte di Massimo si è rapidamente diffusa nel rione, generando sconforto e incredulità tra i residenti. Amici, vicini e conoscenti lo ricordano come una persona amata e rispettata, sempre disponibile e vicina a chiunque avesse bisogno.
I funerali e l’ultimo saluto
La comunità si stringerà attorno alla famiglia domani pomeriggio, nella chiesa di San Giuseppe, per dare l’ultimo saluto a Massimo. Sarà un momento di raccoglimento e di condivisione del dolore per quanti lo hanno conosciuto e voluto bene.
La perdita improvvisa di Massimo Serao rappresenta un dolore incolmabile per la sua famiglia e per l’intera comunità di Capua. Il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo e apprezzarlo.