Manfredonia piange Franca Rinaldi: aveva solo 56 anni
La comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura della giovane mamma
Questa mattina, la comunità di Manfredonia è stata colpita da una triste notizia. Franca Rinaldi, all'età di 56 anni, è venuta a mancare circondata dall'affetto dei suoi cari e confortata dai riti religiosi.
La sua perdita lascia un vuoto profondo in tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata.
Il Triste Annuncio della Famiglia
Il dolore per la scomparsa di Franca Rinaldi è stato condiviso dal marito Francesco Ciocola e dai figli Claudio e Flavia. Insieme a loro, piangono la sua dipartita anche i fratelli Pasquale e Salvatore, la suocera Filomena, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti. La famiglia ha voluto esprimere pubblicamente il proprio cordoglio, ricordando Franca come una moglie, madre e sorella amorevole, sempre presente e attenta ai bisogni dei suoi cari.
I Funerali di Franca Rinaldi
Il corteo funebre per Franca Rinaldi partirà domani, sabato 22 giugno 2024, alle ore 16:30 dalla casa dell'Estinta in via Orto Sdanga n°98. La cerimonia funebre si terrà presso la Chiesa Santa Maria del Carmine, dove amici, parenti e conoscenti potranno riunirsi per dare l'ultimo saluto a una persona speciale. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, un'occasione per ricordare e onorare la vita di Franca.
Un Ricordo di Affetto e Gratitudine
In questo momento di dolore, la famiglia di Franca Rinaldi desidera esprimere il proprio ringraziamento a tutti coloro che hanno manifestato la loro vicinanza e il loro sostegno. Il presente annuncio vale anche come segno di gratitudine per l'affetto dimostrato in queste ore difficili. Le testimonianze di solidarietà e amore sono state di grande conforto per la famiglia, rafforzando il legame con la comunità di Manfredonia.
La scomparsa di Franca Rinaldi rappresenta una grande perdita per la comunità di Manfredonia. Mentre ci prepariamo a darle l'ultimo saluto, siamo uniti nel dolore e nella preghiera, sperando che la sua anima possa trovare pace eterna. La sua memoria vivrà attraverso l'affetto dei suoi cari e le tante vite che ha toccato con il suo amore e la sua generosità.
La redazione del nostro giornale esprime le più sincere condoglianze alla famiglia Rinaldi-Ciocola, unendosi al loro dolore per questa grave perdita.