Strage del Mottarone, esce fuori il video inedito dell'impatto: la cabina si impenna tra il panico e le urla delle vittime
Strage del Mottarone. Sulla strage della funivia del Mottarone spuntano le immagini inedite dell'incidente mai viste prima e che rivelerebbero dei particolari inediti per la dinamica e l'interpretazione delle vicenda.
Nel video esclusivo diffuso dal Tg3 si vede la cabina N.3 avvicinarsi lentamente alla stazione di arrivo con a bordo quindici persone tra cui il piccolo Eitan, il bambino unico sopravvissuto, il padre e due donne.
Le altre facce non si distinguono. All'improvviso la cabina si impenna, mostrando la pancia: nessuno riesce a rimanere in piedi mentre scivola all'indietro, sempre più veloce.
Fino al salto nel vuoto con l'impatto a terra che non si vede perché avviene dietro al rilievo. Sono immagini esclusive, quelle diffuse dal Tg3, che possono urtare la sensibilità.
Le immagini riprendono l'incidente alla funivia del 23 maggio, in cui sono morte quattordici persone e che non ha lasciato scampo a nessuna delle vittime.