UDINE. Non ce l'hanno fatta marito e moglie, Tommaso Pitacco e Marina Marzi. Sono morti nel tragico incidente tra la loro moto e un'auto avvenuto questa mattina a Talmassons, in provincia di Udine.

50enne lui e 38enne lei, i due erano sulla regionale 252 Napoleonica sulla loro Yamaha quando, all'altezza dell'incrocio con via Pozzecco, si sono scontrati con un'auto.

Udine, grave schianto in strada: morti marito e moglie

Alla guida della Lancia Y una donna di 54 anni residente a Lestizza che, subito dopo l'impatto, si è fermata per prestare soccorso ai due. Purtroppo però le ferite riportate nello scontro, che è stato violentissimo, sono risultate fatali per la coppia.

Dopo l'allarme, sul posto sono giunti i sanitari del 118 con un'ambulanza e un elisoccorso, oltre a due squadre di vigili del fuoco e le forze dell'ordine. Purtroppo per la coppia, era già troppo tardi. I soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

I carabinieri di Mortegliano e Latisana stanno indagando sul sinistro. Secondo quanto ricostruito i due motociclisti, residenti a Trieste, sono stati sbalzati sull'asfalto dopo l'impatto.

Entrambi portavano il casco che però non è servito a salvare loro la vita. Illesa la conducente della macchina, che è stata soccorsa in stato di choc.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Trema di nuovo la terra in Italia, forte scossa di terremoto sveglia la popolazione. Gente in strada