alessandro iommi

Folignano si stringe nel dolore per la prematura scomparsa di Alessandro Iommi, un bambino che è venuto a mancare nelle scorse ore, lasciando nel cuore di tutti un senso di incredulità e disperazione. 

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il triste annuncio la mamma, il papà, zii, zie, cugini e tutti i parenti, che, con grande commozione, piangono la perdita di un piccolo che aveva portato gioia e luce nella loro vita. La sua morte prematura ha scosso profondamente non solo la sua famiglia, ma anche l’intera comunità che lo ha visto crescere con affetto e tenerezza.

Il Ricordo di Alessandro

"Posso dirti addio con le labbra, ma non con il cuore, e sarà un addio solo quando riusciremo a ricordarti con un sorriso e non con un'amara lacrima," si legge nel manifesto funebre, un pensiero che esprime la triste realtà del distacco, ma anche la speranza che la memoria di Alessandro vivrà nei cuori di chi lo ha amato. Sebbene la sua breve vita non sia stata lunga, ha lasciato segni indelebili nel cuore di chi lo ha conosciuto, un piccolo angelo che ora veglia su di loro dall’alto.

I Funerali e l’Ultimo Saluto

Sarà possibile dare l’ultimo saluto al piccolo Alessandro presso l’obitorio dell’Ospedale Murri di Fermo. I funerali si terranno venerdì 8 novembre alle ore 11 presso la Chiesa San Bartolomeo di Campofilone, dove si celebrerà una funzione in suo onore. Un altro momento di raccoglimento si terrà alle 15 nella Chiesa Parrocchiale di San Luca Evangelista a Villa Pigna, in Folignano, dove la comunità si unirà per pregare e ricordare Alessandro. La cerimonia si concluderà al cimitero di Folignano, dove riposerà in pace.

La famiglia Iommi ringrazia sentitamente quanti si uniranno al loro dolore, partecipando alle cerimonie funebri e offrendo il loro sostegno in questo momento di grande tristezza. La vicinanza, il calore umano e le preghiere di tutti sono per la famiglia un grande conforto in questo momento di dolore insopportabile.

Salerno in Lutto per la Prematura Scomparsa di Ciro Collina
Daniele Virgili, chi è l'agente 25enne investito da un carabiniere