Da quando Serena Enardu è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 2020Pago ne combina una dietro l’altra. Stavolta a far letteralmente inferocire il pubblico è stata una frase del cantante sardo che è parsa non solo omofoba, ma anche razzista. Protagonista involontaria di questa caduta di stile è stata l’attrice Licia Nunez, colpevole di essere lesbica e pugliese… vediamo perché!

GF Vip news, Pago geloso dell’amicizia tra Serena Enardu e Licia Nunez

Nella Casa del Grande Fratello Vip 4, Serena Enardu ha legato con Licia Nunez, che trova molto simpatica. Non così Pago, che non la sopporta e che soprattutto è geloso di lei in quanto omosessuale. Così ha fatto un discorsetto alla fidanzata, affermando che Licia è tutt’altro che trasparente. “La conosco da un mese e ti dico che purtroppo ti sbagli” ha esordito Pago.

Grande Fratello Vip 4, bufera sulle parole di Pago: “Licia è lesbica e pugliese”

“Ricordati che è pugliese come quei tuoi amici li, fan le stesse cose” ha detto ancora il cantante, mostrando un certo razzismo nei confronti dei pugliese e riferendosi a qualche persona pugliese di conoscenza di Serena (forse a Giovanni Converanol’ex di Serena, che è appunto di Lecce?). Pago ha continuato così il suo discorso: “Sono geloso perché è omosessuale […] Con Stefano ok è omosessuale ma è maschio, lei è donna”.

Grande Fratello Vip news, la compagna di Licia si scaglia contro Pago: “Ignorante e omofobo”

Ovviamente questo discorso decisamente ignorante ha fatto infuriare il web e soprattutto la comunità omosessuale, visto che non è detto che una lesbica automaticamente debba provarci con tutte le donne. A indignarsi infatti è stata anche Barbara Eboli, fidanzata di Licia, che ha tuonato sul suo profilo Instagram:“É mai possibile che noi donne omosessuali agli occhi degli altri, se abbiamo un’amicizia con una donna, ci sono secondi fini?”. Fonte: Anticipazioni Tv Leggi anche Grande Fratello Vip, secondo bacio hot in piscina tra Clizia e Paolo.
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Inter-Napoli, 0-1: la perla di Fabian, la reattività di Ospina, e una difesa "finalmente" accettabile.