Sarno si stringe nel dolore per la scomparsa del signor Michele Russo, che è venuto a mancare nelle scorse ore all'età di 68 anni. La sua perdita ha profondamente colpito i familiari e tutti coloro che lo conoscevano, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di chi gli voleva bene.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

La notizia della scomparsa di Michele Russo è stata comunicata con profondo dolore dai figli, dalle nuore, dai fratelli e dalle sorelle, dai cognati e dalle cognate, dai nipoti e dai parenti tutti. La famiglia, affranta per questa perdita, si affida alla vicinanza e al sostegno della comunità in questo difficile momento.

Il Funerale nella Chiesa di S. Maria della Foce

I funerali di Michele Russo si sono tenuti questa mattina presso la Chiesa di S. Maria della Foce, dove familiari, amici e conoscenti si sono riuniti per rendere omaggio alla sua memoria e condividere il dolore della sua dipartita.

La comunità di Sarno si stringe intorno alla famiglia Russo, offrendo conforto e solidarietà in questo periodo di profonda tristezza. L'affetto e il rispetto che Michele ha suscitato nella sua vita sono testimonianza del suo carattere e della sua bontà d'animo, che rimarranno nei ricordi di chi lo ha conosciuto.

Michele Russo sarà ricordato per la sua gentilezza, la sua dedizione alla famiglia e il suo spirito generoso. La sua memoria continuerà a vivere nel cuore di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo e di apprezzare il suo esempio di vita.

Poggiomarino in lacrime per la scomparsa di Pasquale Boccia
Caso Boccia, Sangiuliano ribatte: “Non mi dimetto. Io come Salvini e Franceschini”