Saluzzo è colpita da una profonda tristezza a seguito della tragica morte di Stefano Porretta, un giovane trentenne vittima di un incidente stradale sul Colle dell'Agnello. Stefano stava guidando la sua moto sul versante francese del valico quando si è verificato l'incidente fatale.

Addio a Stefano Porretta, aveva 30 anni

Gli investigatori stanno attualmente analizzando la dinamica degli eventi che hanno portato alla sua morte. Da poco il Colle era stato riaperto al traffico su disposizione delle autorità italiane e francesi, proprio il giorno precedente (giovedì 1 giugno).

Stefano Porretta, laureato in massofisioterapia presso l'Isef di Torino, gestiva dal 2016 la palestra e il centro di massofisioterapia chinesiologica Elaxstica a Verzuolo. Aveva in programma di sposarsi con la sua fidanzata Federica nel mese di luglio. A piangere la sua scomparsa insieme a Federica sono la madre, il padre e un fratello.

La comunità di Saluzzo si unisce nel dolore per la perdita di Stefano, ricordandolo come un professionista dedicato e un giovane uomo con un futuro promettente. I suoi amici, familiari e clienti della palestra Elaxstica lo ricordano con affetto e gratitudine per il suo contributo nel campo della massofisioterapia.

La notizia della sua morte ha scosso profondamente la città e tutti coloro che lo conoscevano, lasciando un vuoto difficile da colmare.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Lutto cittadino e manifestazioni a Napoli e in Campania per Giulia Tramontano