Cane ucciso in pieno centro davanti a tutti: c'erano anche bambini. L'uomo ha sparato tre colpi di fucile, il povero animale ha cercato di mettersi in salvo, scappando, ma non ce l'ha fatta.
Violenza contro un cane
Dolore e sgomento a Somma Vesuviana, Napoli, per l'esecuzione in pieno centro di un cane. Il povero animale è stato ucciso senza pietà da un uomo che non ha pensato due volte a mettere fine alla sua vita.
Il cane era amato e benvoluto da tutti nel quartiere, grandi e piccini. L’uomo ha dichiarato che l'animale aveva aggredito la sua cagnetta e senza indugiare ha preso il fucile ed ha sparato 3 volte.
Il cane ha cercato di salvarsi, ma nulla da fare. Ha avuto solo tempo di allontanarsi di qualche metro prima di accasciarsi e morire. I vicini di casa che hanno assistito all’orribile scena hanno allertato i carabinieri.
C'erano anche alcuni bambini che hanno assistito alla terribile scena.
Sul posto sono così giunti della locale caserma e del nucleo radiomobile di Castello di Cisterna. L’uomo si trova adesso in caserma a colloquio con i carabinieri. (
Anteprima24).
Orrore, nipote aggredisce la nonna con calci e pugni. "Ho avuto paura"
I militari hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale un 54enne di Villaricca, già denunciato in precedenza, che aveva aggredito per futili motivi la madre di 77 anni.
Il nipote si è scagliato contro la povera anziana con una violenza inaudita. Calci, pugni in testa, senza pietà. Neanche le urla della donna hanno fermato l'uomo, che come una furia colpiva senza sosta.
I carabinieri sono intervenuti durante il litigio per impedire conseguenze più gravi per la vittima. L’anziana donna ha riportato contusioni ed è stata medicata all’ospedale di Giugliano.
Leggi anche:
Giovane vita spezzata dal virus, addio a Iolanda. “Ti ha portato via troppo presto”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo