Nel pomeriggio di ieri, a Castellabate, si è verificata una tragica situazione che ha colpito la comunità locale. Una donna di circa 70 anni è improvvisamente precipitata dalla strada panoramica che si affaccia sulla spiaggia della Grotta di San Marco. Le cause di questo incidente sono ancora in corso di accertamento.

I carabinieri sono intervenuti immediatamente sul luogo per effettuare i rilievi necessari e stabilire le circostanze esatte dell'accaduto. I sanitari sono giunti sul posto, ma non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna. Attualmente, le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dell'evento, anche se le prime supposizioni suggeriscono la possibilità che si tratti di un gesto volontario.

L'amministrazione comunale di Castellabate

Ha espresso il proprio cordoglio attraverso i social media, con il sindaco Rizzo che ha scritto un messaggio di dolore e solidarietà:

"Una di quelle notizie che si fa fatica a credere, che gettano tutti nell'assoluta incredulità e sgomento. A tutta la famiglia della signora esprimiamo, anche a nome della nostra comunità, il più sincero cordoglio e la nostra assoluta vicinanza per la tragica morte della loro cara congiunta."

La tragedia ha avuto luogo sotto gli occhi dei numerosi bagnanti presenti in mare, lasciando una profonda impressione di sgomento e tristezza nell'ambiente circostante. La comunità di Castellabate è stata colpita da questo drammatico avvenimento che ha sconvolto tutti coloro che sono stati coinvolti o ne sono stati testimoni.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Violenza di gruppo a Palermo, caccia al video su Telegram. Scarcerato il minorenne