MILANO. Altro grave incidente stradale ieri sera in piazza San Babila, in pieno centro a Milano. Un'altra giovane vita in codice rosso. Stando alle prime informazioni finora riferite dai soccorritori e riportate da Milanotoday, una ragazza di 21 anni che si trovava a bordo di un monopattino elettrico avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe caduta rovinosamente al suolo.

La 21enne di Milano

E' stata soccorsa dall'equipaggio di un'ambulanza del 118 e portata in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Policlinico. Nello schianto ha riportato diversi traumi e le sue condizioni sono giudicate serie, anche se fortunatamente non dovrebbe essere in pericolo di vita. Secondo i primi dettagli, nell'incidente non dovrebbe essere rimasto coinvolto nessun altro mezzo, anche perché quel tratto di piazza è pedonale e chiuso alle auto. Poco popo, verso l'una, un secondo schianto è avvenuto in via Cenisio. Un 24enne, anche lui a bordo di un monopattino, non è riuscito a "tenere" la tavoletta elettrica ed è caduto. Per lui fortunatamente ferite meno gravi: è stato ricoverato in codice giallo al Fatebenefratelli. (Milanotoday)

Da Milano a Mazara - Denise Pipitone, svolta clamorosa: ci siamo, arrivano le carte dell’inchiesta. Indagine decisiva

CASO DENISE PIPITONE. Sono le 12:30 del primo settembre 2004. E l’ora in cui scatta l’allarme per la scomparsa di Denise Pipitone. Inizia l’incubo. A chiamare il centralino delle forze dell’ordine è un parente di Piera Maggio. Carabinieri e poliziotti si precipitano in via Domenico La Bruna. Televallo al telegiornale delle 14 mostra una fotografia di Denise. Si spera che qualcuno l’abbia vista e contatti la redazione. Non accadrà. Diciassette anni di silenzi e speranze tradite. Da alcuni mesi la Procura di Marsala ha riaperto l’inchiesta. Il nuovo numero del mensile S in edicola dedica uno speciale alla vicenda di Mazara del Vallo. Vengono ripercorse le vecchie piste investigative e quelle nuove che hanno portato di recente a perquisire case, garage e pozzi.

Si accelerano le indagini sul caso Denise Pipitone

Il caso della scomparsa di Denise, un cold case all’italiana, è tornato prepotentemente a far parlare di sé nell’ultimo anno. La bimba scomparve a Mazara del Vallo il 1 settembre 2004, mentre giocava vicino casa della nonna. Un buco di pochi minuti in cui Denise si allontanò, o fu prelevata, e di lei si persero completamente le tracce. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
San Daniele, finisce fuori strada con l'auto e perde la vita: Greta avrebbe compiuto 24 anni a Settembre