Dario Scrofani
Dario Scrofani, l'ultimo saluto

Il 25 agosto, la città di Catania è stata scossa dalla notizia della prematura scomparsa di Dario Scrofani, un giovane di 34 anni che ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi cari. 

La notizia ha colpito profondamente la famiglia, che si trova ora ad affrontare un dolore immenso e inaspettato. Dario era una persona amata e rispettata, il cui ricordo rimarrà vivo tra coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato.

L'Ultimo Saluto: I Funerali di Dario Scrofani

La famiglia di Dario, composta dal piccolo Ettore, dalla mamma, dal papà, dalla sorella, dalla nonna, dagli zii, dagli amici e dai parenti tutti, ha dato il triste annuncio della sua scomparsa. I funerali avranno luogo martedì 27 agosto nella Parrocchia del Beato Clemente (Giuseppine). Il corteo funebre partirà alle ore 15:45 dalla casa del caro estinto, situata in via Archimede n° 113, per dirigersi alla chiesa dove, alle ore 16:00, si terrà la cerimonia.

In un momento di così profonda sofferenza, la famiglia ha espresso il desiderio di devolvere eventuali offerte in beneficenza, in memoria di Dario. È un gesto che riflette l’animo generoso del giovane, un ultimo atto di solidarietà che sottolinea l’importanza di aiutare gli altri anche in momenti di dolore.

Un Dolore Condiviso: La Comunità si Stringe Attorno alla Famiglia

La perdita di Dario Scrofani ha lasciato un segno indelebile non solo nella sua famiglia, ma anche nella comunità catanese. In tanti si uniranno nel ricordo e nella preghiera, per onorare la memoria di un giovane che ha lasciato questo mondo troppo presto. La famiglia ha voluto ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al funerale e che si uniranno a loro in questo difficile momento.

Un Ricordo da Coltivare: Il Legame con Dario Scrofani

Il dolore per la perdita di una persona cara è difficile da superare, ma il ricordo di Dario Scrofani vivrà per sempre nei cuori di chi gli ha voluto bene. In questi giorni, il sostegno degli amici e dei conoscenti è fondamentale per la famiglia, che ha chiesto di essere dispensata dalle visite per poter affrontare il lutto in maniera intima e raccolta.

Mentre Catania si prepara a dare l'ultimo saluto a Dario, la sua memoria sarà celebrata attraverso la solidarietà e l'affetto che lo circonderà in questo ultimo viaggio. La sua scomparsa è un duro colpo per tutti, ma la sua eredità di amore e gentilezza continuerà a ispirare chiunque l'abbia conosciuto.

Chi è Anna Boscaglia: la madre denunciata per la morte della figlia Michelle Volpe
Il prof Leone Melillo a Sapri per il Premio Internazionale "Carlo Pisacane"