Rita De Crescenzo, la nota tiktoker napoletana, ne ha inventata un'altra delle sue. Una delle ultime trovate della cantante è portare la colazione ai suoi fan di buon mattino in occasione di qualche evento, compleanno, comunione o per festeggiare un momento speciale. Il costo? 300 euro.

Non sono ovviamente mancate le polemiche sul prezzo decisamente troppo alto per una colazione "servita" in casa propria da una tiktoker. La cosa che lascia più interdetti gli utenti del mondo di TikTok è che Rita sia arrivata a chiedere i 300 euro di cachet anche per fare visita ad una persona in ospedale, malata di tumore.

La testimonianza è stata rilasciata su TikTok propria dalla sorella della malata oncologica, che ha raccontato nel dettaglio tutta la vicenda.

@napoletanolive82

♬ suono originale - NAPOLETANO?LIVE❤️‍?

Non sono mancati gli utenti che hanno preso le difese di Rita De Crescenzo, sostenendo che le donna sia un personaggio pubblico e si tratta di lavoro, e come tale deve essere pagato. Ed è a scelta di chi decide di acquistare il servizio di usufruire oppure no della colazione a questo prezzo.

Rosario, uno dei figli di Rita De Crescenzo, ha ribadito sui social il concetto. "Mia mamma è un prodotto. Il prodotto vale tanto? Bisogna pagare tanto. C'è chi può e chi non può", dice il figlio di Rita su TikTok.

@napoliuniversale @ROSARIO @Rita decrescenzo #napoli #facciamolodiventarevirale #virale #perte #neiperte #cupcut #napoletana #ritadecrescenzo_ #colazione #colazionerita ♬ suono originale - ?????? ?????? ?

La consegna della colazione

@n4mber1 È polemica nelle ultime ore per le accuse ricevute da Rita Decrescenzo #ritadecrescenzo_ #ritadecrescenzo #napoli #naples #colazione #bar #prezzo #300euro #lavoro ♬ suono originale - N4MBER
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dopo Heidi Baci, anche Massimiliano Varrese vuole lasciare la Casa del Grande Fratello