INVESTITI DA TRENO LEGNAGO. In un tragico incidente accaduto intorno a mezzanotte di sabato, due giovani di Legnago, in provincia di Verona, sono stati investiti da un treno mentre attraversavano i binari all'altezza del Vega. Il bilancio dell'incidente è di una vittima e un ferito.

Al momento non sono chiari i motivi che hanno spinto i giovani a decidere di attraversare i binari. Il macchinista ha avvistato i due all'ultimo momento, ma non è riuscito ad evitare l'impatto nonostante le manovre di frenata.

Uno dei ragazzi è deceduto sul colpo, mentre l'altro, rimasto cosciente nonostante l'incidente, ha riferito ai soccorritori che avevano deciso di attraversare i binari per recarsi a prelevare denaro da un bancomat.

Investiti da treno Legnago - I soccorsi

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti immediatamente il personale sanitario del Suem e gli agenti della Polfer. I vigili del fuoco sono stati chiamati per recuperare il corpo del giovane deceduto e gestire la situazione.

Le altre notizie di cronaca

Va fuori per il weekend e muore nel sonno a soli 39 anni: Giuseppe trovato morto nel suo luogo del cuore

Il tragico destino ha colpito Giuseppe Amato, 39 anni, che ha lasciato questa vita terrena lasciando dietro di sé una scia di dolci ricordi. Amato era una persona unica, sempre gentile con tutti e dotata di grande intuizione.

Venerdì scorso, Amato si era recato a Maratea, una splendida cittadina lucana, dove amava trascorrere momenti di relax in riva al mare. Questo luogo aveva un significato speciale per lui, in quanto rappresentava tutto ciò che sapeva trasmettere e comunicare con il cuore. Purtroppo, durante la notte tra venerdì e sabato, il suo corpo e il suo spirito si sono separati, in una morte improvvisa e dolorosa.

Attualmente si stanno effettuando ulteriori approfondimenti sulla tragica morte di Peppe, prima del suo ritorno a Marcianise per i funerali.

Si presume che la vita di quest'uomo straordinario sia stata spezzata da un malore durante il sonno. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Roma, Oipa: "Dopo quasi 7 mesi, il sindaco ancora non ha scelto il garante per gli animali"