TORRE DI MOSTO. Ancora un dramma e ancora una volta un bambino non riabbraccerà più la sua mamma. La tragedia va in scena a Torre di Mosto, comune di 5mila abitanti della Città Metropolitana di Venezia.

Torre di Mosto - I fatti

Secondo quanto riportato da La Voce di Venezia, Sveva Rizzetto sabato pomeriggio si trova da sola in casa con il figlio piccolo. Sente che qualcosa non va. Telefona al marito chiedendogli di venire a casa per portare il bambino dai nonni, ma il dramma è già dietro l’angolo. Quando l’uomo arriva a casa, dopo soli pochi minuti, è già tardi.

Torre di Mosto - Sveva Rizzetto

Ha già perso conoscenza lasciando il marito, il figlio amatissimo di tre anni, e tutto il paese senza parole e nel più grande sconforto. La donna, 48 anni, secondo quanto appreso, non aveva nessun problema di salute. Lavorava alla Drahtzug Stein ed era stimata ed apprezzata oltre che benvoluta. Il referto parla di “arresto cardiocircolatorio“. I soccorsi si sono rivelati inutili.

I messaggi di cordoglio

Una donna forte e di buon carattere, allegra e solare ma seria e con uno stile di vita dai sani principi, che aveva come unici obiettivi la famiglia, la casa e il lavoro. Una donna sana all’interno di un contesto sano ed amorevole. Così viene definita dagli amici increduli davanti ad una tragedia che si è svolta in una manciata di minuti e che lascia senza parole. (LaVocedivenezia)

Da Torre di Mosto al Brasile, muore folgorato con una canna da pesca in mano il giorno prima del matrimonio. Aveva 31 anni

BRASILE. Una tragedia enorme, da non credersi. Un uomo di 31 anni è morto il giorno prima delle sue nozze durante il servizio fotografico prima del matrimonio. Si tratta del dottor Denis Ricardo Faria Gurgel. La tragedia di Denis in Brasile L’uomo stava tenendo in mano una canna da pesca quando lo strumento è rimasto bloccato in una linea elettrica ad alta tensione. Il medico e la fidanzata si trovava a Cariri do Tocantins, in Brasile. I due sarebbero dovuti convolare il 30 luglio. La coppia stava scattando delle foto con le canne da pesca e, quando hanno lanciato l’amo, questo è rimasto impigliato in una linea elettrica. Denis, allora, è andato a toglierlo ma è rimasto fulminato quando ha messo entrambe le mani sulla lenza. Sono accorsi i vigili del fuoco e il servizio di ambulanza, ma Denis era morto quando sono arrivati. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Firenze, scooter travolge monopattino: ci sono morti e feriti gravi. La vittima ha solo 27 anni