PERUGIA. Tragico epilogo per la donna scomparsa a Marsciano. Francesca Pagani è stata trovata morta. Il corpo della donna si trovava nel fiume Nestore. La donna, sposata e madre di due figli, si era allontanata a piedi dalla sua abitazione situazione nel centro storico. Succedeva mercoledì. Su indicazione della Prefettura era scattato il piano persone scomparse e disperse.  Si erano attivati carabinieri, polizia locale, Sasu e Protezione Civile del Comune di Marsciano hanno perlustrato ogni possibile luogo dove la donna si pensa potesse essere andata. Per approfondire le ricerche erano state impiegate anche unità cinofile e un elicottero dei vigili del fuoco.

PRIMO LANCIO

Ore di ansia a Marciano, in provincia di Perugia. E' scomparsa una donna di 55 anni, nota in paese. Si è allontanata ieri, mercoledì 25 gennaio, a piedi dalla propria casa nel centro storico dove vive con il marito e due figlie. Per approfondire le ricerche, con particolare attenzione a due corsi d'acqua che lambiscono il territorio, sono state impiegate anche unità cinofile e un elicottero dei vigili del fuoco. Le operazioni per trovare la donna dispersa a Marsciano continueranno ininterrottamente anche nei prossimi giorni. 
[sv slug="seguici"]

PERUGIA. Tragico epilogo per la donna scomparsa a Marsciano. Francesca Pagani è trovata morta. Il corpo della donna si trovava nel fiume Nestore.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Come faremo senza di te". Il piccolo Marcello stroncato da una grave malattia a soli 4 anni